- BLOGAI 16/10/2024. Esame di Stato 2024 – Quesiti di matematica: chatbot a confronto
- BLOGAI 22/09/2024. Il modello “o1 – preview” apre nuove prospettive
- BLOGAI 09/09/2024. I chatbot a supporto della programmazione annuale
- BLOGAI 24/07/2024.Claude 3.5 Sonnet: sperimentiamo nuove potenzialità didattiche
- BLOGAI 22/06/2024. Chatbot: facciamo il punto e proviamo a metterli a confronto
- BLOGAI 08/06/2024. GPT – 4o: nuove opportunità di sperimentazione didattica
- BLOGAI 20/04/2024. Costruire mappe mentali con un chatbot
- BLOGAI 30/03/2024. Machina sapiens: gli LLM funzionano, ma non sappiamo perché
- BLOGAI 24/02/2024. Perplexity: una risorsa innovativa per la didattica
- BLOGAI 30/01/2024. Chatbot e prompt un rapporto in continua evoluzione
- BLOGAI 05/01/2024. I chatbot. Un supporto per l’apprendimento della Matematica?
- BLOGAI 22/12/2023. ChatGPT e i suoi …fratelli a confronto sulla festività del Natale e la Matematica
- BLOGAI 14/12/2023. Mathematics Framework for California Public Schools con Claude2
- BLOGAI 01/12/2023. Claude2 intervista Domingo Paola su “ChatGPT e formazione”
- BLOGAI 18/11/2023. IA nell’istruzione: l’UNESCO propone un approccio etico e inclusivo
- BLOGAI 10/11/2023. Intelligenza Artificiale tra opportunità e rischi: la sfida di regolare le AI
- BLOGAI 30/10/2023. L’intelligenza artificiale ha già cambiato il mondo
- BLOGAI 22/09/2024. Il modello “o1 – preview” apre nuove prospettive
- BLOGAI 09/09/2024. I chatbot a supporto della programmazione annuale
- BLOGAI 24/07/2024.Claude 3.5 Sonnet: sperimentiamo nuove potenzialità didattiche
- BLOGAI 22/06/2024. Chatbot: facciamo il punto e proviamo a metterli a confronto
- BLOGAI 08/06/2024. GPT – 4o: nuove opportunità di sperimentazione didattica
- BLOGAI 20/04/2024. Costruire mappe mentali con un chatbot
- BLOGAI 30/03/2024. Machina sapiens: gli LLM funzionano, ma non sappiamo perché
- BLOGAI 24/02/2024. Perplexity: una risorsa innovativa per la didattica
- BLOGAI 30/01/2024. Chatbot e prompt un rapporto in continua evoluzione
- BLOGAI 05/01/2024. I chatbot. Un supporto per l’apprendimento della Matematica?
- BLOGAI 22/12/2023. ChatGPT e i suoi …fratelli a confronto sulla festività del Natale e la Matematica
- BLOGAI 14/12/2023. Mathematics Framework for California Public Schools con Claude2
- BLOGAI 01/12/2023. Claude2 intervista Domingo Paola su “ChatGPT e formazione”
- BLOGAI 18/11/2023. IA nell’istruzione: l’UNESCO propone un approccio etico e inclusivo
- BLOGAI 10/11/2023. Intelligenza Artificiale tra opportunità e rischi: la sfida di regolare le AI
- BLOGAI 30/10/2023. L’intelligenza artificiale ha già cambiato il mondo
- BLOGAI 22/09/2024. Il modello “o1 – preview” apre nuove prospettive
- BLOGAI 09/09/2024. I chatbot a supporto della programmazione annuale
- BLOGAI 24/07/2024.Claude 3.5 Sonnet: sperimentiamo nuove potenzialità didattiche
- BLOGAI 22/06/2024. Chatbot: facciamo il punto e proviamo a metterli a confronto
- BLOGAI 08/06/2024. GPT – 4o: nuove opportunità di sperimentazione didattica
- BLOGAI 20/04/2024. Costruire mappe mentali con un chatbot
- BLOGAI 30/03/2024. Machina sapiens: gli LLM funzionano, ma non sappiamo perché
- BLOGAI 24/02/2024. Perplexity: una risorsa innovativa per la didattica
- BLOGAI 30/01/2024. Chatbot e prompt un rapporto in continua evoluzione
- BLOGAI 05/01/2024. I chatbot. Un supporto per l’apprendimento della Matematica?
- BLOGAI 22/12/2023. ChatGPT e i suoi …fratelli a confronto sulla festività del Natale e la Matematica
- BLOGAI 14/12/2023. Mathematics Framework for California Public Schools con Claude2
- BLOGAI 01/12/2023. Claude2 intervista Domingo Paola su “ChatGPT e formazione”
- BLOGAI 18/11/2023. IA nell’istruzione: l’UNESCO propone un approccio etico e inclusivo
- BLOGAI 10/11/2023. Intelligenza Artificiale tra opportunità e rischi: la sfida di regolare le AI
- BLOGAI 30/10/2023. L’intelligenza artificiale ha già cambiato il mondo
Puoi inviare commenti, suggerimenti e proporre materiali sul tema dell’impatto della AI nella formazione cliccando qui.